Bear Grylls cerca te!

0
56

Alzi la mano chi non conosce Bear Grylls. L’avventuriero e personaggio televisivo inglese è ben noto grazie ai suoi programmi di avventure estreme, in cui si mette alla prova per superare ogni tipo di difficoltà.

BG-Flyer-A-300x211Dalla sua famosa dieta a base di invertebrati negli angoli più remoti del mondo, ai consigli per sopravvivere a catastrofi naturali, il buon Bear è diventato un volto noto per la maggior parte degli spettatori.

Sei anche tu un appassionato dei suoi programmi? Questa può essere la tua occasione per essere protagonista di una delle sue avventure.

Il canale Discovery International sta preparando un nuovo programma televisivo. Il programma vedrà Bear Grylls aiutare un accompagnatore a superare una fobia. Ovviamente seguendo il metodo di Bear, soppravvivendo a situazione estreme.

In ogni puntata Bear sarà accompagnato da un ospite diverso e il canale è alla ricerca di persone dall’Italia e da tutto il mondo per prendere parte al programma.

Requisiti fondamentali sono una buona padronanza dell’inglese e avere una paura, una fobia, un disturbo comportamentale; Insomma un ostacolo che si vuole affrontare.

I casting sono aperti e si svolgono a Londra. Al momento sono alla ricerca di italiani. Se siete interessati potete contattare l’agenzia betty, scrivendo : [email protected] o chiamando lo 0207 290 0204

Le riprese sono programmate per Settembre/Ottobre e i costi del viaggio, del vitto e dell’alloggio durante le riprese del programma saranno sostenute dalla produzione.

Se senti che quella tua paura particolare non ti fa vivere come vorresti, questa è la tua occasione di dare una svolta alla tua vita.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *