Welcome to Magazine Premium

You can change this text in the options panel in the admin

There are tons of ways to configure Magazine Premium... The possibilities are endless!

Member Login
Lost your password?

I migliori siti su cui cercare lavoro ad Edimburgo

June 7, 2017
By

Questo articolo è fatto apposta per chi cerca un lavoro ad Edimburgo ma non sa bene come trovarlo e ha nella testa domande come: dove lo posso cercare? Distribuendo il curriculum in giro o attraverso internet? E, in questo caso, quali sono i siti più affidabili?

Come a Londra, anche ad Edimburgo sono parecchie le possibilità di trovare un lavoro, ma è anche molto importante conoscere i metodi migliori.

siti

www.scozia.net

 

Le possibilità sono tante: ci si può affidare ad agenzie, distribuire direttamente il proprio curriculum presentandosi di persona sul luogo di lavoro (ideale soprattutto per chi desidera inserirsi nel campo alberghiero e della ristorazione) oppure, ed è questo il punto che trattiamo oggi, si può fare affidamento su diversi siti che offrono impieghi ad Edimburgo.

Il sito del comune di Edimburgo e il sito istituzionale di Edimburgo offrono entrambi un’ampia varietà di offerte di lavoro: sul primo c’è una sezione apposita, mentre il secondo ne pubblica un tot quotidianamente.

ScotCareers è, come i precedenti, un sito che concentra le richieste di impiego nella sola area della Scozia, così come Scotsman.

siti

raionobr.ru

Si possono però trovare altre interessanti proposte anche su questi siti:

http://www.monster.co.uk/ Il più famoso e affidabile sito di tutto il Regno Unito per quanto riguarda la ricerca di un lavoro

http://www.jobserve.co.uk/

http://www.onrec.com/

http://www.caterer.com/ Tra i siti più cliccati insieme a Monster

http://www.reed.co.uk/ Vi pubblicano annunci direttamente aziende e agenzie alla ricerca di personale

http://www.gumtree.com/

http://www.jobsite.co.uk/

http://www.indeed.co.uk/

 

Infine, ricordo anche il sito InternWise, dove si trovano offerte per tirocini e stage (sia quelli retribuiti sia quelli senza compenso) che possono comunque essere utili per fare esperienza e arricchire il proprio curriculum vitae in vista di un lavoro futuro.

 

Greta Gontero

Tags: , , , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *




News ed Eventi