Hidden Door Festival

0
14
festival
https://pixabay.com/it/users/Takmeomeo-375120/

Edimburgo è LA città dei festivals!

Cosa ci aspetta prossimamente? Preparatevi per la fine maggio, perché l’Hidden Door Festival torna in città!

Questo festival è particolare perché è solito situare i propri eventi all’interno di luoghi abbandonati ad Edimburgo e quest’anno, per l’edizione 2017, è stato scelto come scenario l’Old Leith Theatre.

Dal 26 maggio al 4 giugno potete infatti fare tappa in questo vecchio teatro abbandonato e decadente per approfittare di uno degli eventi offerti durante questi 10 giorni (e notti) di festival.

Artisti diversi, provenienti da tutta la Scozia e non solo, porteranno in città la loro arte per stupire, divertire, far riflettere e far sognare gli abitanti di Edimburgo.

festival
https://pixabay.com/it/users/Takmeomeo-375120/

Il lavoro di vari musicisti, attori, registi, artisti, band e poeti vi intratterrà con nuove ed interessanti combinazioni artistiche molto intriganti, che includono anche performance di Anna Meredith, la cantante vincitrice dell’album dell’anno in Scozia.

Inoltre, ad arricchire il programma ci sono anche gli spettacoli di  oltre 20 artisti selezionati per esibirsi al festival.

Da mettere in evidenza è il fatto che il festival sia organizzato e gestito solamente da volontari che lavorano senza ottenere guadagni, in un contesto assolutamente no-profit… Il loro impegno è davvero apprezzabile!

Tutti gli eventi, aperti ai maggiori di 18 anni, sono gratuiti durante il giorno (fino alle 18.00) mentre è necessario prendere i biglietti online per gli eventi serali e notturni, disponibili sul sito dell’Hidden Door Festival.

Noi non vediamo già l’ora che arrivi fine maggio! 🙂

 

Greta Gontero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *