Apre qui ad Edimburgo l’escape room a tema Harry Potter!

0
76
escape room
https://pixabay.com/it/users/celinedbt-2202236/

Da pochi giorni Edimburgo si è arricchita di un’altra attrazione imperdibile per gli amanti della saga di Harry Potter: stiamo parlando della nuova escape room ad esso dedicata, che ha aperto i battenti il 13 aprile scorso in Blair Street, nel centro storico della capitale scozzese.

La struttura appartiene alla società inglese chiamata “The Department of Mysteries” che si occupa dell’apertura e della gestione, in giro per la Gran Bretagna, di diverse escape room aventi come tema le avventure del celebre maghetto della Rowling.

Nonostante la recente apertura, l’escape room sta già riscuotendo parecchio successo tra appassionati o semplici curiosi.

Ma come funziona? É possibile trascorrere 50 minuti all’interno della sala per portare a termine il gioco: l’obbiettivo si raggiunge risolvendo una serie di enigmi e rompicapo a tema.

escape room
https://pixabay.com/it/users/celinedbt-2202236/

Ad ogni partecipante viene fornito un “mantello magico” prima di entrare nella sala, per immedesimarsi ancora meglio nell’atmosfera stile Hogwarts insieme ai suoi compagni di gioco.

I prezzi sono buoni e variano in base al numero dei componenti delle varie squadre (da un minimo di 2 giocatori ad un massimo di 5).

Ecco i prezzi:

2 persone – 40 sterline

3 persone – 55 sterline

4 persone – 60 sterline

5 persone – 70 sterline

Per partecipare è necessario prenotare online nella sezione booking del sito ufficiale.

Preparatevi quindi per una nuova esperienza qui in città, in ciò che lo stesso suo direttore definisce “Molto più di un’escape room!”.

 

Greta Gontero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *