8 cose da fare ad Edimburgo a San Valentino

0
1129
San Valentino
https://www.pexels.com/@felixmittermeier

Il giorno di San Valentino si avvicina e non avete ancora dei piani su come trascorrerlo insieme alla vostra dolce metà? Niente panico!

La capitale scozzese nasconde un’anima romantica e passionale… Basta conoscere i luoghi giusti nei quali cercarla.

E noi di Italiani Edimburgo, siamo qui apposta per aiutarvi nella vostra ricerca: leggete questo articolo e trovate la romantica idea più adatta voi 🙂

 

1) Dunban Close Gardens:  per una completa immersione nel verde della capitale scozzese, visitate questi giardini e approfittatene per prendervi una calda tazza di caffè in uno dei bar vicini.

 

2) Tè pomeridiano al Palm Court: l’elegante atmosfera del Palm Court (al Balmoral Hotel) è perfetta per un tè in compagnia della persona amata e di tanti, tanti pasticcini…ideale per gli innamorati golosi! 😛

 

3) Osservare il tramonto da un punto panoramico: che si tratti di Arthur’s Seat o Calton Hill, concedetevi un bicchiere di vino davanti ad un romantico tramonto con la vostra dolce metà la sera di San Valentino.

San Valentino
https://pixabay.com/it/users/Walkerssk-1409366/

4) Royal Yacht Britannia: regalatevi una cena davvero romantica o un semplice cocktail con accompagnamento musicale a bordo della Royal Yacht Britannia…Vivrete una serata indimenticabile!

 

5) Tavolo per due al Witchcery: per una cena a lume di candela in uno dei ristoranti più suggestivi di Edimburgo, prenotate un tavolo al Witchery.

 

6) Guardare le stelle all’osservatorio: un salto all’osservatorio per ammirare le stelle insieme è assolutamente imperdibile se volete rendere la vostra serata di San Valentino davvero magica!

San Valentino
https://www.pexels.com/@felixmittermeier

7) Pomeriggio allo zoo di Edimburgo: a San Valentino l’amore è nell’aria e ve ne renderete conto anche allo zoo!

 

8) Visita al Castello di Edimburgo: il fascino e la storia del castello e, soprattutto, la vista che regala si prestano come ottimi motivi per visitarlo il giorno di San Valentino…regalano emozioni uniche (non a caso sono molti i matrimoni celebrati qui)!

 

Ora non mi resta che augurarvi, anche se in anticipo, un Buon San Valentino! 🙂

 

Greta Gontero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *