Luglio ad Edimburgo

0
25
luglio
https://pixabay.com/fr/users/Free-Photos-242387/

Cosa vi aspettate da Edimburgo nel mese di luglio se non un mare di festival? La capitale scozzese è infatti anche la capitale dei festival dato che ogni mese ne accoglie qualcuno, specialmente durante i mesi estivi.

Vediamo insieme allora cosa ha ancora da offrirci Edimburgo in questo mese di luglio, durante il quale sono già passati alcuni eventi.

Cominciamo dall’Edinburgh International Jazz & Blues Festival, che si tiene in città dal 13 al 22 luglio 2018. Questo festival si propone di dare spazio ai musicisti di questo genere musicale, permettendo loro di esibirsi giorno e notte per le strade della città: in questa occasione sono presenti anche numerosi artisti internazionali, giunti ad Edimburgo per partecipare al festival jazz più duraturo di tutto il Regno Unito.

luglio
https://pixabay.com/fr/users/Free-Photos-242387/

Il 15 luglio invece la città di Edimburgo apre i battenti agli appassionati di automobili grazie al The Scottish Car Show, la più grande esibizione di auto di tutto il Paese. Oltre 2000 mezzi di trasporto di diverso tipo, dalle automobili alle biciclette e alla motociclette, per intrattenere tutti gli appassionati.

Ma non mancano nemmeno competizioni sportive come la 5 chilometri The Subway Helping Hearts Family 5K Fun Run, sponsorizzata da Subway che offrirà il pranzo a tutti i partecipanti, i quali riceveranno anche una maglietta in ricordo della gara. Tale evento si tiene, sempre ad Edimburgo, il 22 luglio 2018.

luglio
https://pixabay.com/fr/users/maxmann-665103/

Non perdetevi nemmeno uno di questi festival! Edimburgo in festa vi aspetta!!!

Greta Gontero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *