Le migliori Escape Room di Edimburgo

0
25
escape room
https://pixabay.com/it/users/Clockedindk-1934179/

Gennaio, con i suoi lunghi, freddi e buii pomeriggi, non si presta al meglio per svolgere delle attività all’aperto o in compagnia, ma piuttosto è il mese ideale per rimanere rinchiusi in casa a ripararsi dal freddo. Se non volete però abbandonare la vostra vita sociale e trovare un passatempo divertente per questi pomeriggi invernali che ne dite delle Escape Room?

Le Escape Room stanno avendo un successo crescente in diverse città europee e non ed Edimburgo non poteva ovviamente esserne da meno. In città si contano infatti diverse sale dedicate a questa attività, tutte con temi diversi e intriganti. Eccovi quindi le migliori secondo noi di Italiani Edimburgo:

 

The Magic Emporium 

Indagate sugli inspiegabili eventi che hanno condotto alla sparizione di Ms Garbo, proprietaria dell’emporio magico, e cercate di non venire catturati dalle misteriose presenze che vagano nel negozio….

escape room
https://pixabay.com/it/users/Clockedindk-1934179/

Exit Plan Edinburgh 

Exit Plan Edinburgh è una escape room situata a pochi minuti di distanza da Princes Street nel centro città. Essendoci tre diverse escape rooms è possibile partecipare in gruppi numerosi, fino a 22 persone, e l’obbiettivo è quello di riuscire a risolvere i vari enigmi presenti nelle stanze per liberare l’accesso alle successive.

 

Locked in Edinburgh

Si tratta di una delle escape room migliori in tutta la città e chi vi entra si ritrova catapultato negli anni ’70 in un laboratorio abbandonato e in una sala dove vengono medicati uomini e animali. Esplorando l’edificio si scopriranno fatti misteriosi e si risolveranno enigmi apparentemente impossibili da sciogliere… Siete pronti a immergervi in questo labirinto?

 

Departement of Magic

Una escape room interamente dedicata al mondo di Harry Potter vi aspetta in Blair Street: Departement of Magic è tra le più amate e incredibili escape room della città e non potete perdervela! Leggete qui per scoprire meglio di cosa si tratta 🙂

 

Buon divertimento!

 

Greta Gontero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *