Lavorare per l’Edinburgh Film Festival

0
108

Agosto è il mese più vivo dell’anno a Edimbrugo.
Come ben sapete, infatti, la capitale scozzese si anima con differenti festival che, già da giugno, richiamano frotte di turisti, appassionati e visitatori di ogni sorta.

Oltre a essere interessanti per tutti, però i festival possono rivelarsi un’ottima opportunità di lavoro, per chi a Edimburgo ci abita.

Marzo e Aprile sono i mesi in cui si trovano più offerte, ma già adesso si possono trovare posizioni aperte per l’Edinburgh Film Festival che si terrà nella capitale scozzese dal 18 al 29 giugno 2014.

Se avete voglia di far parte del festival, ma non avete molta esperienza, potete provare a vedere la pagina degli annunci per i volontari.

Le posizioni aperte sono molteplici e molto varie. Se non rientrate in nessuno dei lavori, non vi preoccupate, durante il Festival nel settore alberghiero e in quello della ristorazione c’è un considerevole aumento di posti di lavoro.

Ovviamente per poter fare domanda per questo tipo di lavori, è indispensabile avere una buona conoscenza dell’inglese, ma di sicuro vale la pena provarci, per vivere a pieno in un ambiente vivace e stimolante come quello del Festival di Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *