Italia – Scozia 6 Nazioni

0
207
6 nazioni
https://pixabay.com/it/users/Skitterphoto-324082/

L’Italia e la Scozia sono pronte a sfidarsi: si terrà sabato 17 marzo la partita di rugby che vedrà scontrarsi la nostra madrepatria e il nostro Paese attuale. Siete pronti alle emozioni che vi regalerà questa edizione del 6 Nazioni?

Dopo le sconfitte ricevute in queste settimane da parte dell’Inghilterra (15 – 46) e dell’Irlanda (19 – 56) l’Italia non si dà per vinta e sembra voler impegnare tutta se stessa in questa quinta giornata contro la Scozia, che si terrà appunto il 17 marzo alle ore 13.30, allo stadio Olimpico di Roma.

6 nazioni
https://pixabay.com/it/users/Skitterphoto-324082/

Le partite saranno tutte trasmesse in diretta streaming su DMAX (basta possedere un vpn per l’estero) o DPLAY  per permettere di assistere alla partita anche a chi non si trova in Italia, oppure sulle emittenti sportive irlandesi.

Un’altra soluzione per vedere la partita è quella di andare in un pub dove viene trasmessa su maxischermo e fare il tifo in compagnia. Ecco una lista di pub di Edimburgo che trasmettono il 6 Nazioni: Teuchters (William Street), Malones Irish Pub (Morrison Street), Ghillie Dhu (Rutland Street), Frankenstein (George IV Bridge) oppure The Three Sisters (Cowgate).

6 nazioni
https://pixabay.com/it/users/tomkaczy-4594514/

Ma fate attenzione: se al pub siete circondati da tifosi scozzesi mentre guardate la partita, fate il tifo con cautela (specialmente nel caso fortunato in cui l’Italia sia in vantaggio)… Scatenare una rissa non è forse ciò che vi aspettate da questo 6 Nazioni! 😛

Per ora non ci resta che dire: “Forza azzurri”!

 

Greta Gontero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *