Welcome to Magazine Premium

You can change this text in the options panel in the admin

There are tons of ways to configure Magazine Premium... The possibilities are endless!

Member Login
Lost your password?

The Royal Edinburgh Military Tattoo

July 30, 2017
By

Manca poco, anzi pochissimo! Tra meno di una settimana l’evento dell’anno fa il suo ingresso (trionfale) ad Edimburgo: la Royal Edinburgh Military Tattoo torna in città ed è pronta a lasciare a bocca aperta migliaia di turisti.

Con lo sfondo del spettacolare castello di Edimburgo, una delle parate più conosciute al mondo sta per riaccendere la nostra Edimburgo con le sue performance e la sua musica, pronta a risvegliare ogni angolo della città.

military

edintattoo.co.uk/

 

A partire dal 4 agosto avrete l’occasione di assistere alla parata (dalla durata di un’ora e mezza circa), fatta di musica, esibizioni artistiche, spettacoli teatrali che coinvolgono oltre 1000 persone tra militari e civili.

La Royal Military Tattoo è infatti considerata uno dei più grandi show del mondo e porta ogni anno ad Edimburgo fiumane di turisti: se siete interessati a parteciparvi, potete acquistare i biglietti sul sito internet ufficiale.

Nel programma di quest’anno non mancano spettacoli ed esibizioni da togliere il fiato ed è proprio per questo che non potete perdervelo: l’atmosfera magica donata dal castello di Edimburgo e dalla calma della notte, le luci , le cornamuse, le antiche melodie di battaglia che rimbombano tra i passi dei militari in kilt, la modernità che si insinua nella tradizione, lo spettacolo che diventa magia… Vi assicuro che, se non avete ancora assistito alla parata militare, ve ne pentirete doveste mancare anche questa!

military

edintattoo.co.uk

 

E oltre a tutto ciò citato poco fa, non mancano anche spettacoli di artisti internazionali che portano danze, musica e rappresentazioni nella famosa Esplanade di Edimburgo…

Assolutamente imperdibile!

 

Greta Gontero

Tags: , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *




News ed Eventi