Welcome to Magazine Premium

You can change this text in the options panel in the admin

There are tons of ways to configure Magazine Premium... The possibilities are endless!

Member Login
Lost your password?

The Giant Lanterns of China

December 21, 2017
By

Amici o parenti vengono a trovarvi ad Edimburgo in occasione delle vacanze natalizie? Se volete impressionare i vostri ospiti o rendere felici i piccoli della famiglia, portateli a visitare lo zoo di Edimburgo, che nel periodo natalizio è protagonista di un simpatico quanto esteticamente bellissimo progetto: The Giant Lanterns of China.

Di cosa si tratta?

The Giant Lanterns of China è un’installazione con oltre 450 lanterne giganti  luminose (come si può intuire dal nome) rappresentanti animali, dragoni e elementi tipici della cultura cinese, che si snodano lungo un percorso attraverso lo zoo: la durata stimata per completare la visita è di un’ora e mezza circa.

Essendo un’esposizione perfetta per essere visitata con il buio, vi si può accedere a partire dalle 16.30 fino alle 21.00 e il biglietto normale NON include anche la visita giornaliera allo zoo.

giant lantern of china

https://pixabay.com/it/users/Rhonlee-4253496/

Vi consiglio assolutamente di visitare The Giant Lanterns of China, poiché ogni lanterna è stata creata a mano da artisti cinesi, i quali hanno impiegato grande attenzione ai dettagli…Il risultato è infatti spettacolare: pavoni colorati, rane blu, dragoni fiammeggianti, leoni, farfalle e zebre sono solamente alcuni delle creazioni luminose che incontrerete lungo il vostro percorso.

Inoltre non mancano nemmeno spettacoli messi in atto da interpreti cinesi, ogni giorno a partire dalle 18.00 presso il palco principale, per intrattenervi con musica e arti provenienti dal lontano oriente.

Sono, infine, disponibili anche aree dedicate al ristoro, con cibo e bevande calde per tutti.

Se desiderate visitare The Giant Lanterns of China, potete acquistare i biglietti sul sito ufficiale  dell’evento e scegliere la prima data disponibile…I biglietti vanno a ruba!

Greta Gontero

Tags: , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *




News ed Eventi