The Giant Lanterns of China

0
24
giant lantern of china
https://pixabay.com/it/users/Rhonlee-4253496/

Amici o parenti vengono a trovarvi ad Edimburgo in occasione delle vacanze natalizie? Se volete impressionare i vostri ospiti o rendere felici i piccoli della famiglia, portateli a visitare lo zoo di Edimburgo, che nel periodo natalizio è protagonista di un simpatico quanto esteticamente bellissimo progetto: The Giant Lanterns of China.

Di cosa si tratta?

The Giant Lanterns of China è un’installazione con oltre 450 lanterne giganti  luminose (come si può intuire dal nome) rappresentanti animali, dragoni e elementi tipici della cultura cinese, che si snodano lungo un percorso attraverso lo zoo: la durata stimata per completare la visita è di un’ora e mezza circa.

Essendo un’esposizione perfetta per essere visitata con il buio, vi si può accedere a partire dalle 16.30 fino alle 21.00 e il biglietto normale NON include anche la visita giornaliera allo zoo.

giant lantern of china
https://pixabay.com/it/users/Rhonlee-4253496/

Vi consiglio assolutamente di visitare The Giant Lanterns of China, poiché ogni lanterna è stata creata a mano da artisti cinesi, i quali hanno impiegato grande attenzione ai dettagli…Il risultato è infatti spettacolare: pavoni colorati, rane blu, dragoni fiammeggianti, leoni, farfalle e zebre sono solamente alcuni delle creazioni luminose che incontrerete lungo il vostro percorso.

Inoltre non mancano nemmeno spettacoli messi in atto da interpreti cinesi, ogni giorno a partire dalle 18.00 presso il palco principale, per intrattenervi con musica e arti provenienti dal lontano oriente.

Sono, infine, disponibili anche aree dedicate al ristoro, con cibo e bevande calde per tutti.

Se desiderate visitare The Giant Lanterns of China, potete acquistare i biglietti sul sito ufficiale  dell’evento e scegliere la prima data disponibile…I biglietti vanno a ruba!

Greta Gontero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *