Welcome to Magazine Premium

You can change this text in the options panel in the admin

There are tons of ways to configure Magazine Premium... The possibilities are endless!

Member Login
Lost your password?

Edimburgo è “Animal Friendly”!

September 30, 2017
By

State programmando un viaggio in Scozia e non sapete dove lasciare il vostro amico a quattro zampe durante il soggiorno? O siete, invece, residenti ad Edimburgo ma spesso il vostro animale domestico rimane a casa perché non conoscete luoghi adatti a lui?

In entrambi i casi, non preoccupatevi: infatti Edimburgo è una città “Animal Friendly”! Quale posto se non la Scozia è più adatto ai nostri animali domestici, con ampie zone all’aria aperta, come parchi, prati e percorsi escursionistici? Anche nel caso in cui stiate programmando una vacanza qui, state tranquilli che troverete senza problemi una sistemazione pronta ad accoglierli ma non solo: oltre agli alloggi, ad Edimburgo ci sono anche pub, ristoranti e vari luoghi aperti ai vostri compagni di viaggio.

animal friendly

viverepiusani.it

Oltre a diversi alloggi pronti ad ospitare cani e gatti (insieme ai loro padroni), in Scozia sono tante le tenute che accolgono cavalli, come la tenuta Mar Londge situata nell’Aberdeenshire o lo Scottish Equestrian Hotel, vicino all’ippodromo di Lanark…

Per quanto riguarda i pub, precedentemente citati, che accolgono anche i vostri amici a quattro zampe, dovete sapere che sono moltissimi in Scozia e che spesso, oltre a permettere loro l’ingresso, offrono anche cibo e acqua. Inoltre, vi consiglio di consultare il sito dugsnpubs per verificare i luoghi in cui potete entrare in compagnia di animali.

animal friendly

urbanpost.it

Inoltre non mancano nemmeno le attrazioni storiche alle quali potete accedere con gli amici a quattro zampe; tra queste quelle gestite dalle organizzazioni Historic Scotland e National Trust for Scotland… Sui loro siti potete venire a conoscenza dei numerosi luoghi aperti anche ai nostri animali da compagnia.

Infine, come accennato all’inizio, la Scozia è il posto perfetto per gli animali grazie ai suoi immensi spazi verdi. Portateli con voi in luoghi magnifici come il Parco Nazionale di Loch Lomond, i due parchi di Aberdeen (ricchi di piante e fiori) o le cascate Hermitage a Dunkeld, dove avviene il salto dei salmoni… Sarà uno spettacolo per i vostri animali e anche per voi!

 

Greta Gontero

Tags: , , , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *




News ed Eventi