Visitare Edimburgo con l’Edinburgh City Pass

0
37
edinburgh city pass
https://pixabay.com/it/users/PicturesofScotland-8052601/

Siamo arrivati in quel momento dell’anno in cui si comincia a programmare le vacanze di Natale: c’è chi rientrerà in Italia per fare visita ai parenti e chi invece verrà a trascorrere qualche giorno ad Edimburgo.

Per visitare una città così ricca di paesaggi meravigliosi e di luoghi di cultura come è Edimburgo non basterebbero pochi giorni ma, grazie all’Edinburgh City Pass, è possibile organizzare la propria vacanza andando a visitare i luoghi principali e ad un prezzo conveniente!

edinburgh city pass
https://pixabay.com/it/users/Tama66-1032521/

Il pass è disponibile in varie formule, da uno, due o tre giorni con il relativo costo di 45£, 55£ o 65£ (il prezzo è dimezzato per quanto riguarda il pass per i bambini). Potete acquistare l’Edinburgh City Pass entrando direttamente su questa pagina.

Quali sono i vantaggi che si possono ottenere acquistando il pass? Semplicemente si risparmia tempo e denaro! Avete presente quelle lunghe ed eterne file che formano davanti ai musei o alle attrazioni principali di una grande città, soprattutto nei giorni di vacanza, per poter acquistare il biglietto di ingresso? Bene, grazie all’Edinburgh City Pass non dovrete più preoccuparvi e le code rimarranno solamente un brutto ricordo. Inoltre il Pass permette anche di ricevere alcuni sconti e quindi si risparmia anche sul proprio portafoglio!

edinburgh city pass
https://pixabay.com/it/users/PicturesofScotland-8052601/

Infine, ecco quali sono le attrazioni incluse all’interno dell’Edinburgh City Pass:

  • National Mining Museum Scotland
  • Museum & Galleries Edinburgh
  • City of Edinburgh Tours
  • Dynamic Earth
  • Forth Boat Tours
  • The Edinburgh Dungeon
  • e molti altre….

Visitare la città di Edimburgo non è mai stato più facile e conveniente!

 

Greta Gontero

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *