Siamo arrivati in quel momento dell’anno in cui si comincia a programmare le vacanze di Natale: c’è chi rientrerà in Italia per fare visita ai parenti e chi invece verrà a trascorrere qualche giorno ad Edimburgo.
Per visitare una città così ricca di paesaggi meravigliosi e di luoghi di cultura come è Edimburgo non basterebbero pochi giorni ma, grazie all’Edinburgh City Pass, è possibile organizzare la propria vacanza andando a visitare i luoghi principali e ad un prezzo conveniente!
Il pass è disponibile in varie formule, da uno, due o tre giorni con il relativo costo di 45£, 55£ o 65£ (il prezzo è dimezzato per quanto riguarda il pass per i bambini). Potete acquistare l’Edinburgh City Pass entrando direttamente su questa pagina.
Quali sono i vantaggi che si possono ottenere acquistando il pass? Semplicemente si risparmia tempo e denaro! Avete presente quelle lunghe ed eterne file che formano davanti ai musei o alle attrazioni principali di una grande città, soprattutto nei giorni di vacanza, per poter acquistare il biglietto di ingresso? Bene, grazie all’Edinburgh City Pass non dovrete più preoccuparvi e le code rimarranno solamente un brutto ricordo. Inoltre il Pass permette anche di ricevere alcuni sconti e quindi si risparmia anche sul proprio portafoglio!
Infine, ecco quali sono le attrazioni incluse all’interno dell’Edinburgh City Pass:
- National Mining Museum Scotland
- Museum & Galleries Edinburgh
- City of Edinburgh Tours
- Dynamic Earth
- Forth Boat Tours
- The Edinburgh Dungeon
- e molti altre….
Visitare la città di Edimburgo non è mai stato più facile e conveniente!
Greta Gontero