I migliori spettacoli di maggio

0
16
spettacoli
https://pixabay.com/it/users/Krzysiek-105128/

I teatri di Edimburgo offrono da sempre un ricco programma, che mira all’intrattenimento di tutto il suo pubblico, dagli adulti fino ai bambini: musical, commedie, tragedie sono le protagoniste dei grandi teatri della capitale scozzese!

Anche il mese di maggio quindi si prospetta carico di spettacoli per tutti i gusti…pronti a scegliere il vostro preferito?

Da fine maggio, presso il National Theatre, vi aspetta il trio di “Eddie and the Slumber Sisters”, ovvero le suore del sonno, incaricate di vegliare sui nostri sogni. Uno spettacolo che scalda il cuore e che diverte, carico di canti e humor. Il costo del biglietto è di 8 sterline e l’ingresso è aperto anche ai bambini maggiori di 8 anni.

spettacoli
https://pixabay.com/it/users/Krzysiek-105128/

Show decisamente diverso è invece Bitch Night, un varietà tutto al femminile e dall’ingresso gratuito. Si tiene il 17 maggio alle 20.00 al Cabaret Voltaire, e si preannuncia come una serata pronta ad intrattenere il genere femminile!

Domenica 27 maggio (ore 20.00) è invece il turno di Scott Gibson per farvi divertire. Il comico (famosissimo in città) intrattiene il suo pubblico al Rose Theatre ogni ultima domenica del mese. Con sole 8 sterline, la Sunday Session di Gibson vi regalerà un appuntamento con cantanti, poeti, musicisti, fumettisti e anche un pizzico di magia!

Greta Gontero

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *