Cosa fare ad Edimburgo il prossimo weekend

0
1094
Weekend
https://pixabay.com/en/users/RyanMcGuire-123690/

Questo weekend si sta appena volgendo al termine e noi non vediamo già l’ora che arrivi il prossimo. Se non avete ancora pianificato nulla e siete alla ricerca di idee, date un’occhiata a quest’articolo e potreste trovare l’ispirazione giusta.

 

Scotties

Durante l’intero corso della prossima settimana, presso il Traverse Theatre, si tiene lo spettacolo “Scotties”, interamente dedicato alla musica e al linguaggio della Scozia e dell’Irlanda. Il 27, 28 e 29 settembre a partire dalle 19.30 con un costo di 12 sterline.

Weekend
https://pixabay.com/en/users/12019-12019/

ABBA Tribute Night

Volete essere “dancing queen” per una notte? Mettete le scarpe da ballo e dirigetevi al Village Hotel il 28 settembre (alle 19.00) per partecipare alla serata tributo al famoso gruppo svedese. Il costo di 29 sterline include, oltre alla serata, anche un drink e un pasto con tre portate…”Mamma mia!”.

 

An evening with Eddie Hall- l’uomo più forte del mondo

Se i record mondiali vi intrigano, non vi resta che approfittare dell’incontro con un vero uomo da record: Eddie Hall, ovvero l’uomo più forte del mondo, si racconta al pubblico il 28 settembre alle 19.00 all’Edinburgh Corn Exchange.

Weekend
https://pixabay.com/en/users/RyanMcGuire-123690/

Canaletto and the art of Venice

Se vi interessa di più un weekend dedicato all’arte invece, non potete perdervi la mostra dedicata a Canaletto e all’arte veneziana, esposta fino al 21 di ottobre al The Palace of Holyroodhouse.

Questi e molti altri eventi vi aspettano in città tra sette giorni e sono pronti ad accontentare tutti: dagli amanti dell’arte alle regine del dance floor.

 

Greta Gontero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *