Ecco il nostro consiglio per cogliere al volo le migliori offerte sui corsi d’inglese in Scozia… e non solo!
Appena lanciato, il portale LanguageDiscount.com si propone di diventare un punto di riferimento online per chi desidera vivere un’esperienza di studio all’estero.
Il sito offre al momento alcune offerte in Irlanda e Regno Unito, ma entro la fine dell’anno aspira a proporre deals da ogni angolo del mondo.
LanguageDiscount è dedicato a chi desidera imparare una nuova lingua e al tempo stesso trasferirsi in un Paese straniero, cercando naturalmente un buon rapporto qualità/prezzo e buone offerte.
Il nostro consiglio è quello di registrarvi fin da subito per restare aggiornati con le offerte disponibili in tempo reale e non perdere le migliori occasioni. Basta creare il vostro profilo.
Non solo inglese: su LanguageDiscount.com saranno presto disponibili offerte provenienti da scuole di lingua in tutti i continenti (la mappa interattiva la dice lunga sulle potenzialità del sito).
Si tratta dunque di un’ottima soluzione anche per chi preferirebbe perfezionare le sue competenze di spagnolo, francese, arabo, tedesco, cinese e non solo, invece della lingua anglosassone.
L’idea è simile a quella dell’acclamato Groupon, dove si trovano offerte a breve/medio termine su prodotti di vario genere, ma LanguageDiscount è interamente dedicato ai corsi di lingua e alle esperienze all’estero… a livello intercontinentale!
Oltre alle offerte sui corsi di lingua, saranno presto disponibili offerte per quanto riguarda servizi paralleli come l’alloggio, i tours turistici e altre attività…
LanguageDiscount è anche su Facebook: un mi piace non costa nulla e può essere un modo per non lasciarsi sfuggire il deal perfetto!
Cosa rende davvero speciale questo progetto? Se non trovi l’offerta giusta per te puoi richiedere l’assistenza gratuita del team di LanguageDiscount, che attraverso i suoi numerosi contatti farà del suo meglio per venire incontro alle tue necessità e proporti un’offerta studiata apposta per te.