Welcome to Magazine Premium

You can change this text in the options panel in the admin

There are tons of ways to configure Magazine Premium... The possibilities are endless!

Member Login
Lost your password?

Black Friday 2015: più online e meno ressa nei negozi

November 27, 2015
By

black-friday-signLo scorso anno in Scozia in occasione del Black Friday, ci sono stati un po’ di disordini e la polizia è dovuta intervenire in alcuni negozi, dove la corsa agli ottimi saldi ha creato il caos.

La Polizia in previsione della foga per la caccia al saldo aveva anche diramato il comunicato “By all means grab a bargain, just don’t grab each other.”

Ma cos’è il Black Friday? Negli Stati Uniti è il giorno che dà ufficialmente il via allo shopping natalizio e cade sempre il giorno dopo il Giorno del Ringraziamento. Da qualche anno la moda del Black Friday si è diffusa anche in Regno Unito e poi in Europa, fino a diventare un appuntamento atteso anche al di fuori degli USA.

Quest’anno la giornata è iniziata più tranquilla e sembra che non ci sarà la ressa del 2014. Probabilmente perché sta prendendo sempre più piede lo shopping online: secondo quanto riportato dalla BBC, si prevede che quest’anno la maggior parte degli acquisti per il Black Friday verranno fatti online, chiedendo la consegna a domicilio o ritirando la merce in negozio con più calma.

Se volete approfittare dei saldi del Black Friday, ecco un paio di siti da visitare:

Amazon
Il colosso americano dell’ecommerce è il primo sito da visitare, se siete alla ricerca di ottimi affari per qualsiasi prodotto.

Dai giocattoli, ai cofanetti di DVD, ai prodotti Kindle, oggi è un ottimo giorno per comprare da Amazon.

Argos
Ottimi sconti anche da Argos, che spesso pubblica offerte. Un esempio? iPad Air Wi-Fi 16GB a £249.00 invece di £319.00

Debenhams
Si possono acquistare profumi senza dover pagare il VAT (l’IVA del Regno Unito) e le camicie da uomo o i maglioni da donna sono scontati fino al 50%.

River Island
Anche River Island offre ottimi sconti, sia online sia offline, arrivando anche a più del 50%.
Ecco il link

John Lewis
Oggi il sito cerca di abbassare i prezzi, per farli uguali a quelli dei concorrenti, per cui è spesso offline e acquistare online non è semplice. Forse è meglio fare una capatina in

Boots
Ottimi prezzi sulle confezioni regalo e sui profumi, grandi classici tra i regali natalizi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *




News ed Eventi