Edimburgo è una città dove il Natale è sentito particolarmente, dalla sua annuale German Market alla ruota panoramica nella Princes Sreet Garden ogni anno la capitale scozzese è completametne adornata per questo tradizionale evento. Se sei già emozionato per le tazze calde di vin brulé o le renne nella St Andrew Square in questo articolo abbiamo selezionato alcune tra le migliori cose che la capitale scozzese propone quest’anno.
Di sicuro non possiamo perderci i classici come il European Christmas Market e la gigante ruota panoramica alta 60 metri nella Princes Street Gardens che saranno presenti dal 20 novembre. E se ti piace ci sarà anche il The Scottish Market nella St Andrew Square dove potete trovare prodotti locali tipici, tutti in offerta.
Un’altra cosa molto interessante è il Light Night che si terrà il 22 novembre. Ci saranno moltissime performance e musica nella George Street tutto incentrato sul tema della luce. Sia nella St Andrew Square che nella Princes Street Gardens ci saranno bellissime piste di ghiaccio a partire dal 20 novembre.
Altra tradizione della città il cinema The Cameo proporrà A Muppet’s Christmas Carol il 12 dicembre e Home Alone double bill il 16 dicembre. Per gli alternativi che odiano i film natalizi sarà invece proiettato il film Die Hard il 13 dicembre al Filmhouse.
Infine, non potrebbe essere Natale senza un giro al The King’s Theatre. Ci sarà la celebrità locale Grand Scott che interpreterà la regina del male nella versione pantomima di Biancaneve e i sette nani.
Allora non vedi l’ora che il periodo natalizio arrivi? Se ti va proponi qualcos’altro commentando questo post nella nostra pagine Facebook.
Grazie ed Enjoy your Christmas!