Welcome to Magazine Premium

You can change this text in the options panel in the admin

There are tons of ways to configure Magazine Premium... The possibilities are endless!

Member Login
Lost your password?

Settembre 2017 ad Edimburgo: gli eventi da non perdere

September 3, 2017
By

E così, veloce, silenzioso e senza grande preavviso, settembre è arrivato. È vero che questo significa che l’estate è agli sgoccioli, ma non bisogna abbandonarsi allo sconforto: settembre porta con sé moltissimi eventi, mostre e spettacoli qui ad Edimburgo! Quindi non deprimetevi, l’estate sarà anche finita, ma questo settembre apre un autunno più vivo che mai.

 

Largs Viking Festival

2-10 settembre 2017

Il Largs Viking Festival è un evento annuale che ricorda una delle principali (ed ultime) battaglie combattute dai vichinghi sul suolo scozzese.

In questa occasione il villaggio vichingo si apre ai visitatori curiosi di scoprirne le antiche abitudini e routine.

Biglietti d’ingresso e orari sono disponibili sul sito ufficiale.

settembre

argsvikingfestival.org

The Wee Jaunt

10 settembre 2017

10 miglia di strada della Classic Challenge Route libere dal traffico per poter inforcare la bicicletta insieme a parenti ed amici e pedalare per la città in un allegra aria da festival, che avrà il culmine al Royal Highland Centre.

Per costi e orari consultare il sito ufficiale.

Ocean Film Festival

15 settembre 2017

Se siete affascinati dal meraviglioso e misterioso mondo sottomarino, questo è il festival che fa per voi! L’Ocean Film Festival è infatti un festival cinematografico completamente dedicato alle creature del mare e al loro habitat spettacolare… Se volete immergervi nelle profondita del mare e ammirarne i suoi abitanti, acquistate i biglietti sul sito del festival.

settembre

allevents.in

Walk Together

23 settembre 2017

Una camminata che fa del bene: a voi, perché potrete fare un po’ di sport in mezzo alla natura, e agli altri, perché il ricavato dall’evento sarà devoluto alla ricerca sul cancro.

Walk Together percorrerà una strada ad anello da Holyrood Park fino alla cima di Arthur’s Seat, per un totale di 5 miglia.

Per informazioni, consultate il sito ufficiale.

 

Greta Gontero

Tags: , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *




News ed Eventi