Welcome to Magazine Premium

You can change this text in the options panel in the admin

There are tons of ways to configure Magazine Premium... The possibilities are endless!

Member Login
Lost your password?

Le migliori Escape Room di Edimburgo

January 6, 2019
By

Gennaio, con i suoi lunghi, freddi e buii pomeriggi, non si presta al meglio per svolgere delle attività all’aperto o in compagnia, ma piuttosto è il mese ideale per rimanere rinchiusi in casa a ripararsi dal freddo. Se non volete però abbandonare la vostra vita sociale e trovare un passatempo divertente per questi pomeriggi invernali che ne dite delle Escape Room?

Le Escape Room stanno avendo un successo crescente in diverse città europee e non ed Edimburgo non poteva ovviamente esserne da meno. In città si contano infatti diverse sale dedicate a questa attività, tutte con temi diversi e intriganti. Eccovi quindi le migliori secondo noi di Italiani Edimburgo:

 

The Magic Emporium 

Indagate sugli inspiegabili eventi che hanno condotto alla sparizione di Ms Garbo, proprietaria dell’emporio magico, e cercate di non venire catturati dalle misteriose presenze che vagano nel negozio….

escape room

https://pixabay.com/it/users/Clockedindk-1934179/

Exit Plan Edinburgh 

Exit Plan Edinburgh è una escape room situata a pochi minuti di distanza da Princes Street nel centro città. Essendoci tre diverse escape rooms è possibile partecipare in gruppi numerosi, fino a 22 persone, e l’obbiettivo è quello di riuscire a risolvere i vari enigmi presenti nelle stanze per liberare l’accesso alle successive.

 

Locked in Edinburgh

Si tratta di una delle escape room migliori in tutta la città e chi vi entra si ritrova catapultato negli anni ’70 in un laboratorio abbandonato e in una sala dove vengono medicati uomini e animali. Esplorando l’edificio si scopriranno fatti misteriosi e si risolveranno enigmi apparentemente impossibili da sciogliere… Siete pronti a immergervi in questo labirinto?

 

Departement of Magic

Una escape room interamente dedicata al mondo di Harry Potter vi aspetta in Blair Street: Departement of Magic è tra le più amate e incredibili escape room della città e non potete perdervela! Leggete qui per scoprire meglio di cosa si tratta 🙂

 

Buon divertimento!

 

Greta Gontero

Tags: , , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *




News ed Eventi