Welcome to Magazine Premium

You can change this text in the options panel in the admin

There are tons of ways to configure Magazine Premium... The possibilities are endless!

Member Login
Lost your password?

Italia – Scozia 6 Nazioni

February 15, 2018
By

L’Italia e la Scozia sono pronte a sfidarsi: si terrà sabato 17 marzo la partita di rugby che vedrà scontrarsi la nostra madrepatria e il nostro Paese attuale. Siete pronti alle emozioni che vi regalerà questa edizione del 6 Nazioni?

Dopo le sconfitte ricevute in queste settimane da parte dell’Inghilterra (15 – 46) e dell’Irlanda (19 – 56) l’Italia non si dà per vinta e sembra voler impegnare tutta se stessa in questa quinta giornata contro la Scozia, che si terrà appunto il 17 marzo alle ore 13.30, allo stadio Olimpico di Roma.

6 nazioni

https://pixabay.com/it/users/Skitterphoto-324082/

Le partite saranno tutte trasmesse in diretta streaming su DMAX (basta possedere un vpn per l’estero) o DPLAY  per permettere di assistere alla partita anche a chi non si trova in Italia, oppure sulle emittenti sportive irlandesi.

Un’altra soluzione per vedere la partita è quella di andare in un pub dove viene trasmessa su maxischermo e fare il tifo in compagnia. Ecco una lista di pub di Edimburgo che trasmettono il 6 Nazioni: Teuchters (William Street), Malones Irish Pub (Morrison Street), Ghillie Dhu (Rutland Street), Frankenstein (George IV Bridge) oppure The Three Sisters (Cowgate).

6 nazioni

https://pixabay.com/it/users/tomkaczy-4594514/

Ma fate attenzione: se al pub siete circondati da tifosi scozzesi mentre guardate la partita, fate il tifo con cautela (specialmente nel caso fortunato in cui l’Italia sia in vantaggio)… Scatenare una rissa non è forse ciò che vi aspettate da questo 6 Nazioni! 😛

Per ora non ci resta che dire: “Forza azzurri”!

 

Greta Gontero

Tags: , , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *




News ed Eventi