Welcome to Magazine Premium

You can change this text in the options panel in the admin

There are tons of ways to configure Magazine Premium... The possibilities are endless!

Member Login
Lost your password?

Il Trono di spade ad Edimburgo

June 18, 2017
By

La saga nata dalla mente di George R. R. Martin sembra avere un successo interminabile, prima grazie ai libri e, in seguito, con la serie televisiva che ha suscitato entusiasmo in tutto il globo… Ma cosa c’entra il Trono di Spade con Edimburgo?

Dato il suo infinito successo, un gruppo di giovani scozzesi (chiamati Pop up Geeks) ha deciso di aprire un locale a tema proprio qui ad Edimburgo!

Edimburgo, ancora una volta, riesce a stupire tutti e ad essere una città al passo con le ultime tendenze, anche in fatto di serie tv.

trono di spade

nme.com

 

Il locale, il cui nome è Blood and Wine (per rimanere in tema), è rimasto aperto per circa tre mesi da gennaio fino a fine marzo e, nonostante ora (purtroppo) non sia più possibile farvi visita, abbiamo intenzione di raccontarvelo…

All’interno, vi ritrovate in un’atmosfera medievale in cui spade, pellicce, pugnali e scudi vi circondano mentre bevete e mangiate a volontà, immedesimandovi nei protagonisti della serie: già, perché all’interno di questo pub ci si sente completamente immersi in un altro universo e ci si dimentica di trovarsi ad Edimburgo.

Ovviamente nel menù non potevano mancare piatti e drink che riprendono nomi simili a quelli inventati dallo scrittore; e così è stato possibile provare cocktails come “ Il vino infuocato di Myr” o “La delizia del folletto”, senza dimenticare “I vini dei sette regni”, ovvero sette vini scelti per riprodurre, per quanto possibile, quelli descritti nei romanzi.

trono di spade

twitter.com

 

Siete afflitti all’idea di non poter più provare l’esperienza di un bar a tema “Trono di Spade”?… SORPRESA! IL Blood and Wine riaprirà a partire dal 4 luglio 2017! Siete pronti ad immergervi in questa atmosfera?

 

E voi siete entrati al Blood and Wine? Fatecelo sapere nei commenti! 😀

 

Greta Gontero

Tags: , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *




News ed Eventi