Welcome to Magazine Premium

You can change this text in the options panel in the admin

There are tons of ways to configure Magazine Premium... The possibilities are endless!

Member Login
Lost your password?

I migliori rooftop bar di Edimburgo

June 23, 2018
By

Le terrazze con viste panoramiche sono un must per la stagione estiva… se cercate qualche bel posto ad Edimburgo dove fare un aperitivo all’aperto bevendo un buon cocktail e gustando qualche stuzzichino, eccovi qualche suggerimento.

Per un cocktail da sorseggiare tra le nuvole, comodamente seduti sui divanetti dei rooftop bar più belli di Edimburgo, in un ambiente chic e glamour che ci si deve concedere una volta ogni tanto… Infondo esiste un modo migliore per concludere una giornata di lavoro se non con aperitivo insieme ai propri amici?

 

  1. Chaophraya

Il Chaophraya è un ristorante thailandese situato in Castle Street e si trova all’ultimo piano di un palazzo dalla struttura moderna, con vetri e terrazza panoramica… Già, perché é proprio la terrazza la parte più attrattiva del locale, dal momento che regala una bellissima vista sul castello di Edimburgo.

rooftop

https://pixabay.com/it/users/27707-27707/

  1. Forth Floor

Un altro punto panoramico sulla città potete trovarlo al Forth Floor, il rooftop bar appartenente all’Harvey Nichols, che si trova in St Andrew Square. Da qui è possibile ammirare la città di Edimburgo dall’alto sorseggiando un cocktail sulla sua spaziosa terrazza all’aperto.

 

  1. Ondine

Forse paragonare la vista dell’Ondine a quella offerta dagli altri locali presenti in quest’articolo non è il massimo… Quest’ultimo infatti non offre un’incantevole vista sulla città, ma regala alcuni scorci piuttosto caratteristici e che valgono la pena vedere.

Pur non offrendo un rooftop bar, l’Ondine si trova abbastanza in alto nel palazzo in George IV Bridge dove è situato ed è per questo che le sue ampie vetrate che affacciano sulla strada sono un ottimo punto panoramico in realtà… Da provare!

 

 

Greta Gontero

Tags: , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *




News ed Eventi