Welcome to Magazine Premium

You can change this text in the options panel in the admin

There are tons of ways to configure Magazine Premium... The possibilities are endless!

Member Login
Lost your password?

I migliori beer gardens di Edimburgo

August 23, 2018
By

Quando arriva l’estate ad Edimburgo, la “movida” locale si sposta in massa dai caldi e accoglienti pub in legno tanto apprezzati d’inverno verso i beer garden, ovvero i pub e le birrerie che offrono anche l’opportunità di sorseggiare una birra al fresco, comodamente seduti nei giardini o nelle terrazze dei locali.

Quali sono quindi i beer gardens migliori in città ai quali non si può rinunciare in questo caldo agosto?

 

The Three Sisters (139 Cowgate, EH1 1JS) – La terrazza del pub è una delle più conosciute in città, così come lo stesso bar, dove si trovano ottimi drink e cibo e un’atmosfera conviviale che rende ogni serata un’ondata di allegria. Inoltre The Three Sisters è anche un noto punto di ritrovo per gli amanti dello sport, dato che vengono spesso trasmesse le partite di calcio o rugby sul suo maxi schermo.

beer gardens

https://pixabay.com/it/users/Alexas_Fotos-686414/

The Cumberland Bar (1-3 Cumberland Street, EH3 6RT)  Vicino a Princes Street, quindi molto comodo per una pausa dallo shopping, The Cumberland Bar è ancora relativamente poco conosciuto in città e può quindi offrirvi un momento lontano dalla folla e dal caos tra tavoli da picnic e molto verde nel pieno cuore della città.

Pear Tree (West Nicholson Street)  – Un’ampia terrazza con vista su Edimburgo, tavoli in legno coperti da larghi ombrelloni per ripararsi nelle calde giornate estive, un enorme maxi schermo, birra fresca e gustosi hamburger è ciò che potete trovare nel beer garden del Pear Tree, nel centro di Edimburgo.

beer gardens

https://pixabay.com/it/users/Tama66-1032521/

The Blackbird (37 – 39 Leven Street, Edinburgh, EH3 9LH)  Beer garden dall’aria molto giovanile, The Blackbird serve ottimi cocktails in una cornice colorata e divertente, con murales, piante e “positive vibes” che proseguono fino a notte.

The Outhouse (12A Broughton St Ln, Edinburgh, EH1 3LY)  Luci ipnotiche e pezzi d’arte sulle pareti rendono il beer garden di The Outhouse un luogo molto trendy in cui passare le proprie serate in compagnia. Inoltre i cocktail, oltre ad essere buonissimi, non hanno costi eccessivi… Un ottimo posto per un aperitivo in città!

Greta Gontero

Tags: , , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *




News ed Eventi