Welcome to Magazine Premium

You can change this text in the options panel in the admin

There are tons of ways to configure Magazine Premium... The possibilities are endless!

Member Login
Lost your password?

Edimburgo da…brividi!

October 31, 2016
By

É finalmente arrivato il 31 ottobre! Come anche voi, italiani espatriati ad Edimburgo, avete potuto notare, Halloween è uno dei momenti attesi con più entusiasmo dalla popolazione anglosassone, che si prepara con cura e molto impegno a questo evento.
Anche in Italia è certamente celebrata la notte degli orrori ma, siamo sinceri, si percepisce meno lo “spirito” che coglie i cittadini britannici mentre si dedicano con tutti loro stessi ad addobbare le case, a preparare il trucco, gli abiti, ad organizzare le feste e così via…
Perciò, se siete ad Edimburgo (anche solamente di passaggio) e volete provare qualcosa di più rispetto al classico “Trick-or-Treat”, vi consiglio alcune indimenticabili esperienze da brivido per questa lunga notte: buona fortuna! 😉

The Edinburgh Dungeon

Aggiungendo alla storia della Scozia e di Edimburgo un pizzico di noir e horror, si ottiene una miscela unica: The Edinburgh Dungeon, un tour (dalla durata di 80 minuti) che ripercorre i momenti più macabri della storia locale, con un cast di attori che vi terrorizzerà riproducendo scene degne da film dell’orrore…il dettaglio è che sono avvenute per davvero! Dalla visita alla sala delle torture all’inquietante labirinto, ti senti pronto per  questa sfida?

Edimburgo

Dan Colmer

Edinburgh Horror Festival

Inaugurato quest’anno, l’Edinburgh Horror Festival si propone come scenario in cui dare spazio a qualunque artista possieda “poteri paranormali” da mostrare al pubblico durante la performance. Gli amanti del mistero e dell’occulto, quindi, troveranno questo festival adatto alle loro esigenze e non rimarranno certamente delusi, visto il successo dell’ Hallowe’en Fest 2015, dal quale è partita l’idea del progetto. Se siete curiosi di scoprire cosa il festival può offrirvi, visitate il sito ufficiale e lasciatevi travolgere dall’aurea terrificante che vi circonderà.

edimburgo

https://pixabay.com/it/users/kellepics-4893063/

Rave of Thrones

Se desiderate trascorrere questo Halloween 2016 sul dance floor e rimanere svegli tutta la notte (tanto da fare concorrenza al Conte Dracula), non potete mancare all’evento over 18 più “movimentato” della serata; sto parlando del Rave of Thrones, che si tiene questa sera al The Liquid Room di Edimburgo e che vedrà un DJ set di Kristian Nairn. Tickets e informazioni sull’evento sono disponibili sul sito ufficiale.

Non mi resta ora che augurarvi l’ Halloween più terrificante e da brividi di sempre!

Greta Gontero

Tags: , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *




News ed Eventi